mr. robot occhi

La serie TV Mr. Robot è in arrivo sul catalogo di Mediaset Infinity

Lorenzo Delli

La seconda stagione di Mr. Robot arriverà negli Stati Uniti a partire dal 13 luglio. Al momento l’unico modo per godersi, almeno legalmente, la prima stagione in Italia è tramite Mediaset Premium, ma a quanto pare le cose stanno per cambiare.

Come ci segnala un nostro gentile lettore, pare proprio che la serie Mr. Robot stia per fare il suo debutto anche su Mediaset Infinity, il servizio di streaming di casa Mediaset. A confermarcelo non sono comunicati stampa ufficiali o pubblicità, bensì la schermata per disdire l’abbonamento al servizio.

Nel momento in cui provate a disdire Infinity, il sistema vi inviterà a rinnovare l’abbonamento stuzzicando il vostro interesse con nuovi contenuti in arrivo, tra cui c’è anche Mr. Robot. È quindi possibile che nel mese di luglio (non giugno, sappiamo già tutti i contenuti in arrivo per questo mese), magari in concomitanza con l’arrivo della seconda stagione, la serie TV faccia il suo debutto in catalogo. Nell’attesa, ecco cinque buoni motivi per guardala.

Ringraziamo Stefano
per la segnalazione

  • Igor Mishin ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    Peccato che non lo facciano in contemporanea con gli USA. Ho Netflix, Infinity e Tim Vision e mi dispiace doverlo guardare in streaming pirata solo per non dover aspettare un anno che esca in italiano.

    • Crispr-cas9

      non posso dirti chi ero nel “mondo pirata” [p2p NON hacking]. Ho cercato di smettere ora ma mi da un sacco fastidio aspettare tutto questo tempo.
      Ho incominciato quando mi trovavo i film in dvd5/dvd9 in italiano al massimo e in inglese si trovavano sempre i bluray..
      posso capire un mese, ma un anno è troppo. ormai la massa di appassionati di queste serie tv, dribblano le società come netflix proprio per questo motivo..troppo fastidiosa questa lunga attesa..senza contare che l’inglese la young generation lo mastica meglio dell’italiano quasi.
      PS: ho netflix