A Very Murray Christmas

Netflix vi augura “Murray Christmas”: arriva lo speciale di Natale con Bill Murray (video)

Lorenzo Delli -

In casa Netflix il Natale arriva con 21 giorni di anticipo! Si sapeva già da tempo che per celebrare le feste natalizie sarebbe arrivato uno speciale che vedeva protagonista niente meno che il buon Bill Murray.

Sta di fatto che con qualche giorno di anticipo sulla tabella di marcia, lo speciale di Natale è già disponibile anche sul catalogo italiano di Netflix in lingua originale con sottotitoli in italiano, inglese, spagnolo, francese e tedesco.

Bill Murray Gif

Se la vostra reazione è stata simile a quella di Woody Harrelson in Benvenuti a Zombieland, allora siete nel posto giusto. Lo speciale di Netflix si intitola, non a caso, A Very Murray Christmas. Si tratta di una classica commedia musicale americana scritta da Bill Murray, Mitch Glazer e Sofia Coppola diretta proprio da quest’ultima.

La commedia vede Bill Murray alle prese con una New York completamente bloccata da una bufera di neve. L’attore, preoccupato che nessuno si presenti al suo prossimo show televisivo a causa del maltempo, cerca di risolvere il problema facendo arrivare alcune star (quali George Clooney, Paul Shaffer, Michael Cera, Jason Schwartzman e Miley Cyrus…wait what?) per aiutarlo a tenere alto lo spirito natalizio.

Potete trovare la nuova commedia, della durata di circa un’ora, a questo link. Per stuzzicare ulteriormente la vostra curiosità, eccovi serviti con il trailer di A Very Murray Christmas. È troppo presto per augurarvi buon Natale, ma nel frattempo possiamo augurarvi buona visione!

  • http://AndroidWorld.it/ Giorgio Palmieri

    Okay, finisco il solito, bellissimo giro natalizio dei 2 Mamma Ho Perso L’Aereo e poi me lo guardo.

  • psychok9

    Com’è che vi piace Bill Murray?

    • http://www.androidworld.it/author/lorexae/ Lorenzo Delli

      È come chiedere perché ci piace la Nutella.

      • psychok9

        LOL