Netflix vorrebbe produrre nuovi episodi della serie TV Black Mirror

Lorenzo Delli -

Black Mirror è una serie televisiva britannica piuttosto peculiare, caratterizzata da un cast e un trama diversa per ogni episodio con un tema comune e piuttosto attuale: l’incedere della tecnologia, il suo progredire e l’assuefazione che può causare nell’individuo.

Proprio la suddetta serie distopica ha attirato l’attenzione di Netflix (che nel frattempo si prepara al lancio in Italia). In realtà tutti i passati episodi di Black Mirror sono già disponibili nel catalogo del servizio di streaming on demand statunitense, ma pare che vi sia un accordo tra Channel 4, l’emittente televisiva britannica su cui è stata originariamente trasmessa la serie, e Netflix per la produzione di nuovi episodi.

LEGGI ANCHE: Netflix: banda minima richiesta e prezzi (confermati) per l’Italia

Al momento sono andati in onda solo 7 episodi (due serie da 3 episodi ciascuna più uno speciale) e non è chiaro tale accordo, che comunque non è stato ancora confermato da nessuna delle due società, quanti nuovi episodi comprenda.

Se comunque non conoscete la serie potrete dedicarvici una bella maratona ad ottobre, quando Netflix sbarcherà ufficialmente in Italia. Nell’attesa potete godervi questo trailer fan made dedicato proprio a Black Mirror che potrebbe fornirvi un quadro piuttosto chiaro su quello che ha da offrirvi la serie. Buona visione!

Via: The VergeFonte: The Guardian