Netflix conferma l’arrivo di una seconda stagione di Tredici – 13 Reasons Why

Lorenzo Delli

Se ci seguite quotidianamente qui sulle pagine di SmartWorld potreste essere incappati nella nostra recensione di Tredici – 13 Reasons Why, una delle nuove serie originali Netflix che affronta temi piuttosto delicati.

Il fulcro è ovviamente il tema del suicidio: Hannah Baker, una liceale americana, si è tolta la vita e ci sono tredici motivi, raccolti in sette cassette, per cui lo ha fatto. Ciascun lato delle cassette è rivolta ad una persona specifica, e l’ultimo desiderio di Hannah è che tutte le persone coinvolte ascoltino queste cassette.

LEGGI ANCHE: Perché la serie TV Tredici va vista (e fatta vedere)

Di per sé la serie è auto-conclusiva: potete tranquillamente guardarvi i tredici (non a caso) episodi che la compongono ignorando le questioni che rimangono in sospeso. Ma Netflix a quanto pare non aveva voglia di lasciarle in sospeso, forse anche sull’onda del successo di questa prima stagione.

Ecco quindi arrivare la conferma dell’arrivo di una seconda stagione in questo teaser trailer pubblicato poche ore fa. Ancora non si hanno date o periodi di rilascio, ma vi terremo aggiornati a riguardo.

  • Psyco98

    Scetticismo is over 9000

  • Potevano evitarlo.

  • Francesca Laguardia

    Ma che trailer è? Il mio falegname con 20.000 lire lo faceva meglio.