Better Call Saul Netflix

Le migliori novità di febbraio di Netflix

Lorenzo Delli

Al momento il catalogo italiano di Netflix conta più o meno 1200 contenuti, suddivisi tra film (un migliaio) e serie (poco più di 200). Ovviamente il reparto italiano del servizio di streaming è sempre al lavoro per arricchire il catalogo ed infatti si hanno già informazioni su alcune delle migliori novità che debutteranno in Italia su Netflix nel mese di febbraio.

Iniziamo dalle serie TV e, più in particolare, proprio dalla serie che avete trovato nell’immagine di apertura dell’articolo.

Better Call Saul – Seconda stagione – 15 febbraio

La seconda stagione, così come la prima, di Better Call Saul arriverà in Italia grazie a Netflix. La prima puntata sarà disponibile a partire dal 15 febbraio. Le successive seguiranno la programmazione dell’emittente AMC.

Dal tramonto all’alba – Seconda Stagione – 15 febbraio

A quanto pare anche la serie Dal tramonto all’alba di Robert Rodriguez (ispirata al film di Tarantino) farà il suo debutto su Netflix a partire proprio dal 15 febbraio. Non è chiaro se sarà lanciata insieme alla prima serie, attualmente assente sul catalogo italiano.

Weed – Serie completa (8 stagioni) – 15 febbraio

Sempre dal 15 febbraio (sarà bene prendere ferie?) saranno disponibili tutte le otto stagioni di Weeds. Un’ottima opportunità, se non l’avete mai vista, per un bel binge watching.

Love – Prima stagione – 19 febbraio

È una nuovissima serie originale Netflix e parla, chissà perché dell’amore. Non è comunque la classica serie melensa, visto che affronta temi quali le così dette ferite del cuore, le umiliazioni e l’impegno che la vita di coppia richiede.

Le amiche di mamma – Prima stagione – 26 febbraio

Altra serie originale Netflix, una sorta di sequel di Full House (in Italia “Gli amici di papà“) che si intitolerà Fuller House (in Italia “Gli amici di mamma“).

Proseguiamo adesso con alcuni dei lungometraggi che verranno inseriti nel catalogo. Ci teniamo nuovamente a ricordarvi che queste sono alcune delle migliori novità che verranno introdotte nel catalogo, non tutte quelle che verranno effettivamente inserite!

  • L.A. Confidential – 1 febbraio
  • Heat – 1 febbraio
  • Sette anni in Tibet – 2 febbraio
  • Il quinto potere –  24 febbraio

Tra le novità segnaliamo anche Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny, altra produzione originale Netflix, che sarà disponibile a partire dal 26 febbraio.

Fonte: Wired.it