Black Mirror Netflix

È ufficiale: Netflix produrrà 12 nuovi episodi di Black Mirror (video)

Lorenzo Delli -

Arriva la conferma ufficiale: qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’interesse da parte di Netflix, il celebre servizio di streaming on demand in arrivo anche in Italia, di produrre nuovi episodi della serie tv Black Mirror, e a quanto pare tale interesse ha davvero prodotto dei risultati.

Netflix produrrà infatti ben 12 episodi della particolare serie sci-fi / distopica Black Mirror! La conferma arriva da Variety, seguita a ruota da un teaser pubblicato proprio da Netflix sul suo canale ufficiale YouTube: la terza stagione di Black Mirror si farà.

Charlie Brooker e Annabel Jones, produttori dei primi sette episodi della serie TV, continueranno a collaborare in veste di produttori esecutivi e di showrunner, ed è quindi lecito aspettarsi che anche i nuovi episodi saranno all’altezza dei precedenti. Brooker ha già iniziato a scrivere i nuovi episodi e la produzione inizierà già a partire da quest’anno nel Regno Unito.

It’s all very exciting — a whole new bunch of ‘Black Mirror’ episodes on the most fitting platform imaginable. Netflix connects us with a global audience so that we can create bigger, stranger, more international and diverse stories than before, whilst maintaining that ‘Black Mirror’ feel. I just hope none of these new story ideas come true.

Charlie Brooker, produttore esecutivo Black Mirror

Ulteriori dettagli saranno svelati nelle prossime settimane. La serie sarà disponibile in tutti i paesi in cui è disponibile Netflix, compresa quindi anche l’Italia.