Netflix ci ricorda che il mese gratuito di prova sta per scadere

Lorenzo Delli -

Marvel’s Jessica Jones sbarcherà su Netflix il 20 novembre, e per l’appunto il mese di prova gratuito offerto dal celebre servizio di streaming per i nuovi utenti italiani sta per scadere: “Coincidenze? Io non credo“.

A parte gli scherzi, è proprio Netflix a ricordarci che il mese gratuito di prova offerto ai nuovi utenti è quasi giunto al termine. Se come noi avete registrato il vostro account alla mezzanotte del 22 ottobre, proprio questo venerdì 20 novembre per poter continuare ad utilizzare il servizio dovrete decidere se pagare il piano che avete attivato (1 schermo / 2 schermi / 4 schermi) o se disabilitarlo momentaneamente. Nel caso invece lo abbiate attivato sempre il 22 ottobre ma in orario serale il vostro mese di prova dovrebbe scadere il 21 novembre. Per verificare il giorno preciso della scadenza basta seguire questo link.

LEGGI ANCHE: Le novità del catalogo Netflix Italia di novembre, c’è anche la nuova serie TV “Master of None”!

La registrazione a Netflix è infatti molto elastica e permette all’utente di pagare uno o più mesi e di disdire successivamente senza alcun impegno. Stesso discorso per il mese di prova: nel caso non siate soddisfatti di Netflix potete disdire il pagamento automatico anche il giorno prima della scadenza grazie al pulsante Disdici abbonamento.

Vi ricordiamo che, a seconda del piano scelto, è possibile condividere il proprio account con uno o più amici / parenti. Scegliendo ad esempio il piano 4 schermi + Ultra HD sarà possibile condividere l’account in 4, creare un profilo per ciascun utente e usufruire del servizio contemporaneamente (fino a 4 schermi appunto).

E ora la fatidica domanda: rinnoverete l’abbonamento a Netflix o rivolgerete la vostra attenzione verso altri lidi (Infinity, Sky Online)? La scelta del catalogo, comunque in continua espansione (grazie anche ai contenuti originali) vi soddisfa o pensate che per il prezzo richiesto sia fin troppo esiguo?

Da non perdere