66ème Festival de Venise (Mostra)

Su Netflix ci sarà un “Giochi senza frontiere”, estremo e di Sylvester Stallone! (video)

Cosimo Alfredo Pina - Netflix pronta a lanciare la produzione di una nuovo prodotto originale: Ultimate Beastmaster, un reality condotto da Sylvester Stallone

Netflix continua la sua campagna di produzione con Ultimate Beastmaster, una serie originale che poco a che vedere con film e telefilm. Ultimate Beastmaster sarà infatti un reality, il primo sul servizio di streaming, basato sul format di Ninja Warrior, un “Giochi senza frontiere” più estremo ed atletico.

Dietro al progetto c’è David Broome, noto negli USA per The Biggest Looser, e il ben più famoso a livello globale Sylvester Stallone che svolgeranno il ruolo di produttori esecutivi. Lo show metterà in competizione ben 108 atleti da sei nazioni e si articolerà su 10 episodi.

LEGGI ANCHE: È ufficiale, The Punisher avrà una serie tutta sua su Netflix! 

Nelle prime nove puntate due persone provenienti da ciascuna dei paesi selezionati (USA, Brasile, Corea del Sud, Messico, Germania e Giappone) si sfideranno nel superare un percorso ad ostacoli incredibilmente difficile, denominato The Beast, La Bestia.

Nel gran finale i nove più abili dovranno “combattere” per accaparrasi il titolo di Ultimate Beastmaster. Lo show, come ogni serie originale Netflix, sarà rilasciato in contemporanea in tutti i paesi dove il suo streaming è disponibile, Italia inclusa.

netflix ultimate beastmaster

La telecronaca sarà però appannaggio dei sei paesi da dove provengono i partecipanti. Non è chiaro quando Ultimate Beastmaster uscirà su Netflix, ma lo show ha già un sito dove è possibile iscriversi per rimanere aggiornati e se volete farvi un’idea vi lasciamo con il video qui sotto, un chiaro esempio di quello che potete aspettarvi.

Via: EngadgetFonte: Netflix