A marzo sei nuove serie originali in arrivo su Amazon Prime Video

Cosimo Alfredo Pina

Novità in arrivo su Amazon Prime Video, il servizio esclusivo per i clienti Amazon Prime. Sono infatti sei i nuovi telefilm che debutteranno sulla piattaforma durante il prossimo marzo.

Sono tutte serie originali Amazon, con qualche seconda stagione e uscite inedite. Se siete già degli spettatori abituali su Prime Video, ecco quello che vi aspetta tra il 10 e il 31 marzo.

  • Hand of God dal 10 marzo: in arrivo la seconda stagione della serie con Ron Perlman che gira intorno alle vicende di un giudice corrotto, che dopo un evento sconvolgente cercherà di redimersi mettendosi nei panni del “giustiziere”.
  • Red Oaks dal 10 marzo: seconda stagione anche per Red Oaks. La serie, ambientata negli anni 80, parla della travagliata vita di David Meyers, insegnante di tennis nel prestigioso Red Oaks Country Club.
  • You Are Wanted dal 17 marzo: prima serie originale Amazon prodotta in Germania. Il protagonista è Lukas Franke un manager di hotel la cui vita di padre di famiglia viene messa letteralmente a soqquadro dopo una violazione dei suoi profili online.
  • One Mississippi dal 17 marzo: una grottesca commedia che porta nella vita di Tig Notaro, che torna in Mississippi in seguito alla morte prematura della madre.
  • Crisis in Six Scenes dal 24 marzo: commedia scritta e diretta da Woody Allen, sì avete letto bene, ci porta nella periferia USA anni 60 dove la vita di una famiglia media viene sconvolta da un’ospite inattesa.
  • Good Girls Revolt dal 31 marzo: in piena rivoluzione culturale, 1969, un gruppo di ragazze che lavorano per il giornale News of the Week combattono contro le discriminazioni di genere. La serie è ispirata a storie vere.