Le migliori novità di Rakuten TV in arrivo a giugno: Lady Bird, Tomb Raider e molto altro (foto e video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Le migliori novità di Rakuten TV in arrivo a giugno: Lady Bird, Tomb Raider e molto altro (foto e video)

Dopo aver visto le tante novità che Netflix ha in serbo per noi per il mese di giugno, anche Rakuten TV, uno dei suoi maggiori concorrenti nel settore dello streaming on demand, non vuole essere da meno ed è pronto ad appassionarvi con un'eccellente selezione di film di Hollywood (e non solo) usciti nel recente passato.

Partiamo infatti con un film che hollywoodiano non è, ovvero Il ragazzo invisibile – Seconda generazione, l'ultimo film di Gabriele Salvatore uscito quest'anno e che sarà disponibile su Rakuten TV a partire dal 1° giugno. Dal 7 giugno invece sarà la volta di Il filo nascosto (2017), in cui recita il fuoriclasse Daniel Day Lewis, e The Disaster Artist (2017), diretto prodotto ed interpretato da James Franco.

Dal 14 giugno toccherà a Lady Bird (2017), Red Sparrow (2018), Belle e Sebastien amici per sempre (2018) e Quello che non so di lei (2017), mentre il 27 giugno sarà il giorno di Tomb Raider (2018), il più recente reboot della saga, con la strepitosa Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft.

Infine, dal 28 giugno potrete vedere Metti la nonna in Freezer (2013), una commedia nera italiana con Fabio De Luigi, Miriam Leone e Lucia Ocone. Qui sotto trovate il video trailer di tutte le novità in arrivo a giugno su Rakuten TV.

Mostra i commenti