Offerte Play Film

50% di sconto su un film a noleggio e fino al 60% sull’acquisto di grandi titoli

Nicola Ligas

Google Play Film vuole a tutti i costi farvi vedere qualche pellicola di successo; anzi, anche più di una. Sono infatti ben tre le offerte che troviamo sullo store cinefilo di Google, che coprono sia l’acquisto che il noleggio.

Iniziamo dal 50% di sconto su un qualsiasi film a noleggio, un’offerta che potrete utilizzare cliccando sull’apposito link della promozione, e che lasceremo siano le parole stesse di Google ad illustrarvi:

Per un periodo di tempo limitato, puoi ricevere uno sconto del 50% rispetto al prezzo originale sul noleggio di un film a scelta, ad esempio uno di quelli compresi nella raccolta riportata di seguito.

Utilizza l’offerta entro il 17 Marzo 2016 su Google Play da dispositivi compatibili connessi a Internet con un account Google.
Lo sconto verrà applicato al momento del pagamento del noleggio. Avrai 30 giorni per guardare il film e 48 ore dal momento del primo avvio del film.

E come già accennato, le offerte non terminano qui. Per celebrare gli Oscar 2016, ci sono infatti alcuni film scontati, ma gli sconti maggiori, fino al 60%, si trovano nella nuova sezione chiamata Offerte della settimana (chissà se saranno ripetute regolarmente come quelle su app e giochi – NdR), che al momento raccoglie 13 celebri titoli, tra cui Mad Max: Fury Road, vari “The Bourne” ed altri.

La scelta è insomma abbastanza ampia, ma con l’arrivo di servizi in streaming di qualità come Netflix (ricordate che qui su SmartWorld trovate tutte le novità al riguardo! – NdR), quanti di voi ancora si affidano a store come Play Movie?