Orange Is the New Black OITNB final

Orange Is the New Black rinnovato per altre tre stagioni

Cosimo Alfredo Pina

Orange Is the New Black è una delle serie originali Netflix più di successo. Le vicende di Piper Chapman hanno appassionato negli ultimi anni spettatori da tutto il mondo, tanto da garantirgli ad oggi quattro stagioni, di cui la terza pubblicata a giugno 2015.

I fan delle detenute del carcere federale Litchfield possono gioire alla decisione presa dalla produzione che ha rinnovato Orange Is the New Black per altre tre stagioni (quinta, sesta e settima), oltre a quella che uscirà il prossimo giugno su Netflix.

LEGGI ANCHE: Una mamma per amica tornerà sulla vostra TV grazie a Netflix

“Ancora tre anni!” ha esclamato Jenji Leslie Kohan, la creatrice della serie che ha si è dichiarata entusiasta per la decisione ed ovviamente pronta ad affrontare la sfida che rappresenta. In attesa della quarta stagione di Orange Is the New Black potete già mettervi l’animo in pace sul fatto che non sarà conclusiva e che vi aspetterà ancora qualche anno ricco di storie galeotte.

Via: The VergeFonte: Variety
  • magicblack

    Esageratissimi. Spero che almeno siano le ultime 3, veramente siamo al limite. E lo dico da grande “fan” della serie.

    • Riccardo Nieddu

      Beh… se è vero che tira più un pelo di f**a che un carro di buoi bisogna dire che qui di peli di f**a ce ne sono parecchi!! Scemenze a parte però la serie merita. Peccato ci vogliano eoni per vedere la quarta stagione in italia…

      • magicblack

        Secoli per vedere la quarta in Italia? Che? Esce a giugno su Netflix e penso anche su Infinity. Non so di cosa parli xD

        • Riccardo Nieddu

          E ti sembra poco aspettare fino a giugno?? Ho finito la terza settimane fa!! Per fortuna che mi sto riguardando Breaking Bad nel frattempo 😀

          • magicblack

            Sì, ma non c’entra niente “in Italia”. È ovunque che aspettano tutto questo tempo. A giugno uscirà in Italia lo stesso e identico giorno in cui uscirà in America e negli paesi. Poi Orange is The New Black è anche una delle “poche” serie che ha una costanza incredibile a uscire sempre a giugno di ogni anno. Alcune serie non reggono neanche questo passo e subiscono piccoli/grandi rinvii che fanno slittare la stagione anche a 1 anno e mezzo dopo rispetto alla precedente.

          • Riccardo Nieddu

            Ma si, dai, si fa per “criticare” i tempi di attesa tra una stagione e l’altra (ovviamente fisiologici). Non mi dire che se hai seguito Lost non era una lenta agonia aspettare da una stagione all’altra!
            Tra l’altro non sapevo che Orange Is The New Black avesse un rialscio globale. Non si finisce mai di imparare! Infatti credevo che almeno negli states fossero più avanti rispetto a noi, per questo mi “lamentavo” dell’attesa!

        • TheBigPaff

          Nah, Orange is the New Black uscirà solo su Netflix. (Per fortuna).