Outcast copertina

Il primo episodio di Outcast, serie TV del creatore di The Walking Dead, stasera in onda…su Facebook!

Lorenzo Delli

Chiamatela manovra commerciale, chiamatela pubblicità o come vi pare, ma il sistema intrapreso da Fox Italia per sponsorizzare la nuova serie TV Outcast non ci dispiace affatto. Stasera alle 22:00 infatti verrà trasmessa la primissima puntata di Outcast in diretta Facebook.

Si tratta di un’anteprima mondiale, visto che la serie TV in questione debutterà su FOX, e quindi su Sky, a partire dal 6 giugno. L’episodio verrà trasmesso in diretta in lingua originale sottotitolato in italiano. Sì ma, cos’è Outcast, e perché non dovreste perdervi la diretta in questione?

LEGGI ANCHE: Le serie TV più attese del 2016

Non è la prima volta che ve ne parliamo: in un articolo che abbiamo pubblicato qualche mese fa dedicato alle serie TV più attese di questo 2016 abbiamo nominato anche questa serie. Si tratta dell’adattamento televisivo dell’omonimo fumetto di Robert Kirkman. Sì, quel Kirkman, l’autore di The Walking Dead. Outcast parlerà di esorcismi e di possessioni demoniache.

Il protagonista, Kyle Barnes, interpretato da Patrick Fugit, intraprenderà un viaggio a fianco del reverendo Anderson, interpretato da Philip Glenister, in una lotta contro le forze del male. Curiosi? Ottimo, stasera potrete togliervela con il primo episodio, che andrà in onda proprio sulla pagina Facebook di FOX Italia.

Outcast

Via: Serial Minds - FacebookFonte: FOX Italia - Facebook