L'attacco dei giganti

Prossimamente su Netflix la serie anime Perfect Bones, dai produttori di L’attacco dei Giganti e Psycho-Pass

Lorenzo Delli -

Se siete anche solo minimamente appassionati di manga e di anime avrete sicuramente sentito parlare di L’attacco dei Giganti (Attack on Titan) e di Psycho-Pass, quest’ultimo attualmente disponibile sul catalogo italiano di Netflix.

I produttori degli anime di Psycho-Pass e di L’attacco dei Giganti, Production I.G., hanno stretto un accordo con Netflix piuttosto importante. La serie anime originale Perfect Bones esordirà infatti in esclusiva su Netflix simultaneamente in 190 paesi con tutti gli episodi disponibili sin da subito.

LEGGI ANCHE: Le novità di Netflix di metà febbraio

La nuova serie anime Perfect Bones sarà composta da 12 episodi e sarà ambientata in un futuro in cui gli scienziati tentano di creare degli “esseri umani perfetti” con la speranza di mantenere la pace nell’universo.

Durante il loro promettente addestramento, i tre più abili bambini vengono rapidi da una malvagia organizzazione che intende sfruttarli per instaurare un nuovo ordine mondiale. La serie verrà diretta da Kazuto Nakazawa: avete presente lo spezzone anime di Kill Bill Volume 1? Era lui il responsabile!

Siamo entusiasti di collaborare con Production I.G, che ha prodotto le serie di successo L’attacco dei Giganti e Psycho-Pass, per offrire agli abbonati di Netflix e ai fan di tutto il mondo uno degli anime più innovativi del momento. In un’era in cui Internet non ha confini, siamo orgogliosi di proporre anime originali di grande qualità a tutti gli spettatori contemporaneamente, che si trovino in Giappone, Francia, Messico Stati Uniti o altrove.

Erik Barmack, vice presidente settore di acquisizione dei contenuti globali Netflix

  • IvanBotty

    staremo a vedere, hanno da poco aggiunto anche death note 😀