Will Smith

Il più ambizioso progetto di Netflix potrebbe riguardare Will Smith e un corpo di polizia “fantasy”

Lorenzo Delli

Netflix è vicina a chiudere un accordo piuttosto importante riguardante un film su un corpo di poliziasovrannaturale” interpretato da Will SmithJoel Edgerton diretto dal regista di Suicide Squad, David Ayer.

Sarebbe veramente un colpo grosso quello del celebre servizio di streaming, e già di si parla di un budget compreso tra gli 80 e i 100 milioni di dollari. Will Smith nel film interpreterebbe un poliziotto umano in un mondo dove razze tipicamente fantasy fanno parte della società (la mente corre a Shadowrun o a The Wolf Among Us): il suo compito nella storia sarebbe quello di recuperare una potente bacchetta magica e per fare ciò sarà affiancato da un collega appartenente alla razza degli orchi. La sceneggiatura è firmata da Max Landis.

C’è però un problema: Netflix ha finora incontrato problemi con le varie catene di cinema e potrebbe incontrarli anche in questo caso. Le sale e le società si rifiuterebbero infatti di mandare in sala film nello stesso giorno della messa online sui cataloghi Netflix. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Via: The VergeFonte: The Hollywood Reporter
  • IvanBotty

    Sarebbe veramente una bella mossa !

  • Pincha96

    Netflix dovrebbe adottare la strategia di distribuzione di amazon.