sky now tv

Sky Online diventa Now TV anche in Italia: uscita fissata per la prossima settimana

Cosimo Alfredo Pina

Con l’hashtag ‪#‎NowTvIsComing‬ arriva l’annuncio dell’arrivo in Italia di ‪Sky Now TV, il servizio che dal tra pochi giorni sostituirà Sky Online, e non solo con un nome nuovo. La notizia arriva dalla pagina Facebook di Sky Online dove una simpatica GIF ci rivela la data ufficiale, nonché un invito agli abitanti di Milano, Torino, Roma e Bologna di andare, stasera 17 giugno, alla ricerca di indizi, supponiamo sparsi per le città.

In effetti di ufficiale non c’è niente se non che la novità è fissata per il prossimo 24 giugno. In passato si parlava di contenuti HD, una variazione dei pacchetti, con la divisone di intrattenimento e serie TV, oltre ad un possibile nuovo Online Box TV basato su Roku 4.

LEGGI ANCHE: Sky Online diventerà Sky Now TV. Ecco cosa cambierà

Maggiori dettagli arriveranno certamente nei prossimi giorni, ma proprio riguardo a set top box, Sky ci fa sapere con i commenti su Facebook che lo Sky Online TV Box del 2015 sarà compatibile con ‪Sky Now TV. Rimante sintonizzati sulle nostre pagine per avere maggiori informazioni su ‪Sky Now TV.

  • Travis Rice

    Sarà HD?