Skylanders Academy lancio

La prima stagione di Skylanders Academy è disponibile su Netflix

Lorenzo Delli

La serie originale Netflix Skylanders Academy, nata dalla collaborazione con Activision Blizzard, debutta oggi 28 ottobre sul catalogo italiano del celebre servizio di streaming. La serie, che include un brano musicale esclusivo prodotto da Timbaland, segue le avventure di Spyro, un personaggio dei videogiochi che non ha certo bisogno di introduzioni, di Eruptor, Stealth Elf, Jet-Vac e Pop Fizz nel loro viaggio attraverso l’universo delle Skylands.

Siamo davvero entusiasti di poter offrire Skylanders alle famiglie in un modo nuovo, divertente ed emozionante. Una sceneggiatura di alto livello, attori di grande talento e magnifiche animazioni fanno di Skylanders Academy un’epica avventura adatta a tutta la famiglia.

Stacey Sher, Co-President di Activision Blizzard Studios

Con una fanbase vasta e affezionata e 3 miliardi di dollari di incassi, il franchise Skylanders era un candidato ideale per il nostro primo progetto. La partnership con Netflix ci permetterà di far conoscere Skylanders a un pubblico sempre più vasto, regalando allo stesso tempo ai tanti fan nel mondo nuove avventure dei protagonisti che tanto amano.

Nick van Dyk, Co-President di Activision Blizzard Studios

La prima stagione è composta da 12 episodi, il debutto della seconda è prevista per la fine del 2017.

  • Non c’è solo Skylanders: Netflix ha già annunciato sei nuovi cartoni da qui al 2018, e altri sono in arrivo. Fa tutto parte di una strategia precisa http://bit.ly/2f180O6