Skylanders Academy

Skylanders Academy, la serie TV di Activision presto su Netflix!

Giorgio Palmieri Uniti contro il malvagio Kaooooooos!

La pagina Facebook di Skylanders ha appena ufficializzato l’imminente arrivo di Skylanders Academy su Netflix, la serie televisiva a puntate incentrata sul noto franchise toys-to-life.

Il cartone animato sarà realizzato interamente tramite l’ausilio della computer grafica in tre dimensioni, proprio come le scene d’intermezzo del videogioco. Ecco il messaggio di Activision a riguardo:

Vi presentiamo “Skylanders Academy”! Il team di Skylanders arriva su Netflix con una nuovissima serie animata. Segui le loro avventure nel tentativo di salvare le Skylands dai malvagi e formando nuovi cadetti dell’Accademia.

La serie è già disponibile tra i contenuti del catalogo di Netflix ma non è ancora fruibile per la visione. A seguire, la descrizione presente sul popolare servizio di streaming:

Scopri il grande universo di Skyland insieme ad un gruppo di cadetti scapestrati che si allenano anima e corpo per sconfiggere Kaos, in questa commedia d’azione animata.

Speriamo solo di non dover aspettare l’uscita del nuovo gioco della serie, Skylanders Imaginators, per poterla vedere, visto che bisognerà attendere il 13 di ottobre. A proposito, sapete che il titolo in questione segnerà il ritorno del mitico Crash Bandicoot?