Skylanders Academy

Skylanders Academy, la serie su Netflix dal 28 ottobre: ecco il trailer

Giorgio Palmieri C'è uno Skylanders con la testa a banana tra i personaggi.

Activision Blizzard ha ufficializzato che il 28 ottobre sbarcherà su Netflix la prima stagione di Skylanders Academy, la serie di animazione basata sul noto franchise di toys-to-life. Questa è la prima produzione originale Netflix creata da Activision Blizzard Studios, la quale sarà totalmente doppiata in italiano, sebbene le voci non siano le stesse del videogioco.

Skylanders Academy segue le eroiche avventure di Spyro, Eruptor, Stealth Elf, Jet-Vac e Pop Fizz nel loro viaggio attraverso il vasto universo delle Skylands, proteggendolo dalle forze del male. La serie promette di tenere gli spettatori incollati alle poltrone grazie a epiche avventure per bambini di tutte l’età.

LEGGI ANCHE: Il film di Gears of War

La seconda stagione di Skylanders Academy è già in sviluppo e verrà lanciata in anteprima su Netflix verso la fine del 2017. Vi ricordiamo, infine, che Il nuovo gioco di Skylanders, Skylanders Imaginators, arriverà sugli scaffali dei negozi italiani il 14 ottobre, e presto potrete leggerne la recensione sulle nostre pagine.

Skylanders Academy Trailer