Sì, lo spin-off di The Big Bang Theory con un giovanissimo Sheldon Cooper si farà

Nicola Ligas

In barba a chi pensa che la serie sia in calo, The Big Bang Theory, dopo 10 stagioni di comicità a base (più o meno) nerd, vedrà ora il nascere del suo primo spin-off, incentrato sulla giovinezza, per non dire pre-adolescenza, del geniale Sheldon Cooper, il personaggio reso celebre dall’interpretazione di Jim Parsons.

Il ruolo del giovane fisico, non ancora laureato (ha solo 9 anni!), spetterà all’esordiente Iain Armitage, mentre Parsons sarà comunque presente nello show, come sola voce narrante. Probabile quindi che tutto inizi con il “vecchio” Sheldon intento a ricordare la sua infanzia con gli amici, narrando loro le gesta del giovane sé stesso nel Texas. Se e come queste ultime risulteranno divertenti e quale sarà il leitmotiv dello show, è ancora presto per dirlo.

Altri interpreti sono Zoe Perry, Lance Barber, Raegan Revord e Montana Jordan, mentre la serie sarà diretta da Jon Favreau, ma ancora non sappiamo quando andrà in onda. Difficilmente comunque ci saranno ripercussioni nell’attuale stazione di The Big Bang Theory, pertanto ne riparleremo probabilmente a cavallo dell’undicesimo anno di trasmissione.

Via: CNet
  • Gunny35

    Con l’arrivo di mogli e fidanzate questa serie ha iniziato ad annoiarmi. Lo spin-off di Sheldon potrebbe essere divertente invece