Star Trek Deep Space Nine Netflix

Tutte le stagioni di Star Trek: Deep Space Nine sbarcano su Netflix!

Lorenzo Delli -

Star Trek: Deep Space Nine Netflix – Quella che potremmo definire la “manovra Star Trek” sta continuando alla grande. Insieme all’annuncio dell’arrivo di Star Trek: Discovery su Netflix al di fuori degli Stati Uniti, era arrivata anche la notizia dell’arrivo di tutte le vecchie serie TV legate all’incredibile universo di Star Trek sui cataloghi di tutto il mondo del celebre servizio di streaming statunitense.

Qualche settimana va avevamo dato il benvenuto proprio sul catalogo italiano alle prime stagioni della serie classica di Star Trek. Oggi invece vi segnaliamo che sono state pubblicate tutte e sette le stagioni di Star Trek: Deep Space Nine (DS9), la terza serie televisiva ambientata nell’universo di Gene Roddenberry nonché l’unica ad essere ambientata non a bordo di un’astronave ma all’interno di una stazione spaziale.

La base Deep Space Nine è situata nell’orbita del pianeta Bajor, ai turbolenti confini tra lo spazio della Federazione Unita dei Pianeti e quello dell’Unione Cardassiana. La stazione, costruita su progetto cardassiano (il suo nome originale cardassiano era Terok Nor), è stata ceduta al controllo della Federazione con un trattato a seguito della fine di una sanguinosa guerra e della brutale occupazione del vicino Bajor.