Star Trek Discovery su Netflix da questo autunno, e questo è il primo vero trailer!

Lorenzo Delli -

Nella serata di ieri l’emittente americano CBS ha pubblicato il primo, vero trailer di Star Trek Discovery. Proprio CBS ha stretto accordi con Netflix per far sì che la serie venisse distribuita anche nel resto del mondo proprio tramite il celebre servizio di streaming sbarcato anche in Italia nell’ottobre del 2015.

Ecco perché il canale YouTube italiano di Netflix ha messo a disposizione il trailer sottotitolato in italiano di Star Trek Discovery, permettendoci di dare un primo sguardo su quanto ci aspetta. Discovery è ambientata 10 anni prima delle avventure della Enterprise del Capitano Kirk, e il bello è che c’è anche un anello di congiunzione tra le due linee storiche.

LEGGI ANCHE: Tutte le stagioni di Star Trek: Deep Space Nine sbarcano su Netflix

Nel trailer, e in alcune delle immagini che trovate qui di seguito, ci sono anche Sarek e Spock. Guardando il trailer si intuisce che si tratti della celebre coppia padre figlio visti i discorsi (Sarek dice a Spock che avrebbe avuto difficoltà ad imparare la lingua vulcaniana a causa della sua “lingua terrestre”), ma è IMDB a darci ulteriore conferma indicando l’attore James Frain (True Blood, Gotham) nel ruolo di Sarek. In realtà come ci suggerisce un nostro lettore sembrerebbe trattarsi della protagonista da giovane, e non di Spock.

Nel filmato inoltre conosciamo quella che dovrebbe essere la protagonista della serie, il sotto ufficiale Michael Burnham interpretata da Sonequa Martin-Green (The Walking Dead), e il capitano della Discovery, Georgiou, interpretata da Michelle Yeoh. Non mancano componenti alieni nell’equipaggio, e il trucco sembra davvero eccellente. Possiamo dare anche un primo sguardo al look dei klingoniani, che sembra simile a quello visto in Star Trek Into Darkness. Bando alle ciance: eccovi serviti con il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano), con alcuni screenshot tratti dal trailer, con una selezione di immagini diffuse da CBS e con la locandina della serie. La serie, almeno da quanto confermato anche da Netflix, farà il suo debutto a partire da questo autunno, probabilmente un episodio alla volta.

Star Trek Discovery – Trailer Sub ITA

Star Trek Discovery – Screenshot Trailer

Star Trek Discovery – First Look

Locandina

  • Yugo

    Non sapevo che Spock da bambino fosse di colore! Scherzi a parte, non è Spock, bensì la protagonista da bambina!

  • Polezzz

    La guerra sembra l’unico carburante della serie.