Star Trek Final

La nuova serie di Star Trek arriverà in Italia su Netflix, e sarà in buona compagnia!

Lorenzo Delli -

Star Trek Netflix – La notizia è di pochissimi minuti fa, e a darla è la divisione italiana di Netflix tramite la loro pagina Facebook. La nuova serie TV dedicata al fantascientifico mondo di Star Trek, nata dal genio di Gene Roddenberry nel lontano 1966, sbarcherà ufficialmente anche in Italia proprio grazie al celebre servizio di streaming statunitense.

La serie negli Stati Uniti verrà trasmessa da CBS Studios e ancora non sapevamo con quale mezzo sarebbe arrivata in Italia. La GIF che trovate qui di seguito non lascia adito a dubbi.

Star Trek Netflix

In data stellare 01/17, ovvero a gennaio del prossimo anno, Star Trek sbarcherà anche sul catalogo italiano di Netflix. Con buona probabilità la serie seguirà la programmazione statunitense, e dovremo quindi “accontentarci” di un episodio alla settimana.

Al momento i dettagli sulla serie scarseggiano: a parte la data, sappiamo il nome del produttore esecutivo, Alex Kurtzman, già impegnato nei nuovi film di Star Trek e in tanti film e serie TV piuttosto famose. Non vediamo l’ora di saperne di più!

Aggiornamento : Netflix si è anche accaparrata i diritti per trasmettere tutti e 727 gli episodi di Star Trek, inclusa quindi la serie originale più The Next Generation, Deep Space Nine, Voyager e Enterprise. Le varie serie e le stagioni che le compongono dovrebbero debuttare in catalogo entro la fine del 2016.

Star Trek Netflix – Teaser

Aggiornamento: Star Trek Discovery

Direttamente dal San Diego Comic Con arriva il titolo ufficiale della serie e un teaser sulla nuova astronave, la U.S.S. Discovery.

  • Flyn

    Ma che figo! :):)

  • Iacopo Cantoni

    un altro buonissimo motivo per continuare a rinnovare l’abbonamento a netflix 🙂

  • Matteo Bottin

    Vorrà dire che inizierò a guardare anche star trek 😀