the punisher

La serie TV The Punisher arriverà su Netflix nel 2017!

Cosimo Alfredo Pina

Tra le serie TV a marchio Marvel più attese c’è senz’altro quella di The Punisher. Annunciata lo scorso aprile, poco dopo l’uscita della seconda stagione di Daredevil, narrerà le vicende del violento antieroe Frank Castle, appunto The Punisher, interpretato da Jon Bernthal.

I dettagli finora scarseggiavano e anzi, vedevano il telefilm, ovviamente produzione originale Netflix, pubblicato non prima del 2019. Fortunatamente non ci sarà da attendere così tanto, visto che Marvel stessa ci indica che “sarà in streaming in tutto il mondo su Netflix nel 2017“.

LEGGI ANCHE: Daredevil e Jessica Jones potrebbero non tornare prima del 2018?

Di fianco ai dettagli sull’uscita Marvel ne rilascia anche sul cast. Daniel Webber reciterà nei panni di Lewis Walcott, giovane veterano che non riesce a reintegrarsi nella società, Jason R. Moore in quelli di Curtis Hoyle, un amico di Frank Castle tra i pochi a sapere che è ancora vivo mentre Paul Schulze reciterà Rawlins, un agente della CIA le cui operazioni in Afghanistan lo porteranno sulla strada di Castle.

Saranno presenti anche Michael Nathanson e Jaime Ray Newman e anche Deborah Ann Woll, la Karen Page di Daredevil. Manca ancora un po’ di mesi quindi prima di poterci immergere nel binge watching di The Punisher. Fortunatamente potremo ingannare l’attesa con Iron Fist.

Fonte: Marvel.com
  • Obi-Wan

    Stanno incrociando troppa roba secondo me. Troppi incroci di personaggi secondari.