The Ridiculous 6 Netflix Italia

The Ridiculous 6 con Sandler, Buscemi, Turturro, Trejo e tanti altri da dicembre su Netflix (video)

Lorenzo Delli -

Insieme a Marvel’s Jessica Jones, The Ridiculous 6 è un’altra delle esclusive Netflix che sarà presto disponibile anche sul catalogo italiano. Proprio in queste ore il canale YouTube italiano di Netflix ha rilasciato un trailer di circa 2 minuti che ci fornisce un’idea su ciò che la pellicola ha da offrire.

Si tratta di un film, uno dei lungometraggi prodotti dal celebre servizio di streaming statunitense, che sarà disponibile nei vari cataloghi (compreso quello italiano) a partire dall’11 dicembre.

LEGGI ANCHE: Netflix all’ennesima potenza: sottotitoli personalizzati, app, estensioni e tanto altro!

The Ridiculous 6 è un western, o meglio, una commedia western, caratterizzata da un cast davvero stellare: oltre ad Adam Sandler, uno dei protagonisti della pellicola, troviamo attori di fama internazionale quali Steve Buscemi, John “Jesus Quintana” Turturro, Danny Trejo, Nick Nolte, Jorge Garcia (Hugo di Lost), Harvey Keitel, Luke Wilson e tanti altri.

Suo padre è un noto fuorilegge scomparso da tempo, ma pare che sia tornato e che sia nei guai. Così Tommy “Lama Bianca” Stockburn parte per un avventuroso viaggio nel vecchio West, assieme ai suoi cinque fratelli. The Ridiculous 6 esordirà su Netflix l’11 dicembre.

Il trailer rilasciato da Netflix, che trovate qui di seguito, è al momento solo sottotitolato in italiano. Non è chiaro se The Ridiculous 6 sarà effettivamente doppiato in italiano o se verrà rilasciato solo in lingua originale.

  • Pincha96

    I film con sandler non sono chi sa che, avrei preferito più qualcosa in linea con beasts of no nation. Ma se c’è Buscemi lo vedrò.

  • trucido

    Mmh usa coltelli? Mi ricorda un po’ ” cuchillo Sanchez”… Sergio Sollima