The Ridiculous 6 disponibile

Sandler, Buscemi, Keitel, Trejo, Nolte, Turturro: il film The Ridiculous 6 disponibile sul catalogo italiano di Netflix! (video)

Lorenzo Delli -

Adam Sandler, Taylor Lautner, Steve Buscemi, Terry Crews, Rob Schneider, Whitney Cummings, Harvey Keitel, Nick Nolte, Danny Trejo, Luke Wilson, John Turturro, Jorge Garcia: si possono dire molte cose di The Ridiculous 6, ma non che non abbia un cast di tutto rispetto!

The Ridiculous 6 è una delle nuove produzioni originali di casa Netflix, un lungometraggio per la precisione, che, come annunciato dalla divisione italiana del celebre servizio di streaming on demand, fa ufficialmente il suo debutto sul catalogo oggi 11 dicembre.

LEGGI ANCHE: La serie TV Gotham, il film American Hustle e altre novità in arrivo su Netflix! (video)

Si tratta di una commedia western prodotta da Netflix che vede protagonista Adam Sandler, nei panni di un bianco cresciuto dai nativi americani, che scopre di avere cinque fratellastri, uno più strampalato dell’altro. Insieme partiranno alla ricerca del padre, un noto fuorilegge scomparso da tempo, a cui hanno qualche domanda da fare. Prima però dovranno collaborare per salvarlo da un grosso guaio.

The Ridiculous 6, disponibile già da ora sul catalogo italiano di Netflix, dura circa due ore, e lo potete trovare (se siete abbonati o se state sfruttando il mese gratuito di prova) a questo link. È disponibile anche in lingua italiana o in lingua originale con sottotitoli. Vi lasciamo con il trailer in lingua originale sottotitolato in italiano rilasciato da Netflix Italia. Buon divertimento!

  • Ma scherziamo! Che film è!? Loro dopo averlo girato lo hanno visto??! Con quei soldi potevano comprare i diritti di qualcosa di interessante!!

    • Pincha96

      Da Sandler era difficile apsettarsi altro. Più che altro mi chiedo per Buscemi e Keitel hanno preso parte a questa pagliacciata.

      • solo per questo l’abbonamento manco morto!!! 😀