TIMvision logo

In arrivo su TIMvision tanti film 20th Century Fox mai visti in TV

Giuseppe Tripodi -

Grazie al rinnovato accordo tra TIM e Twentieth Century Fox, sono in arrivo sul servizio di streaming on demand dell’operatore nazionale alcuni dei più famosi film distribuiti in Italia tra il 2012 e il 2013 dalla major statunitense.

Nei prossimi mesi, su TIMvision arriveranno infatti diversi film mai visti in chiaro sulla TV nazionale, quali Vita di Pi, Lincoln , I sogni segreti di Walter Mitty, Stoker, Corpi da reato, Il cigno nero, La mia vita è uno zoo, Marigold Hotel e tanti altri.

LEGGI ANCHE: Netflix sarà anche su TIMvision: siglato l’accordo tra le due aziende

Questi titoli andranno ad aggiungersi alla libreria disponibile per gli abbonati TIMvision, che conta già oltre 6.000 film disponibili on demand. Qualora non l’abbiate ancora installata sui vostri dispositivi, vi lasciamo con i badge per il download dell’app Android, iOS e Windows Phone.

Play-Store-badge App-Store-badge

Windows Store badge

Via: Digital News
  • Matt Spitaleri

    Molto bene, Telecom sta facendo un ottimo lavoro verso la pay TV.. Speriamo accresca questo servizio ottimo ed a basso costo.

    • _aLex5k8

      Si ma forse deve anche riguardare le sue linee internet, perchè bello lo streaming, un po meno il buffering 🙂

      • Giango78

        assolutamente d’accordo….adsl penosa!

      • Matt Spitaleri

        Su quello purtroppo dipende dalle zone e dai comuni. Perché con la fibra non ci sono (non dovrebbero esserci) problemi. Per il resto ci sono comuni che non hanno nemmeno i 7 mega.. Ma li a differenza di come si pensi non dipende solo da Telecom ma dai comuni stessi,se loro non richiedono e non pagano i lavori.. Giustamente l’azienda va altrove.. Prossima settimana avrò la fibra e testerò il servizio. Spero sia ottimo come quello che ho in negozio dato che lo vendo tutti i giorni 🙂

  • alebrescia

    della serie: arriva netflix…. ci stiamo cagando sotto….