tiscali infinity

Tiscali include un anno di Infinity nelle nuove offerte

Cosimo Alfredo Pina -

Tiscali vuole sfruttare l’ondata di popolarità dei servizi di streaming di film e serie TV per attirare nuovi clienti e lo fa includendo 12 mesi gratuiti di Infinity all’interno di alcune delle proprie offerte.

Grazie alla partnership i nuovi clienti che sceglieranno Fibra Full e Tutto incluso Full per la rete fissa o Super 3 Giga e Super Inclusive per quella mobile, avranno diritto all’accesso dei contenuti on demand di Infinity.

Scegliendo altri piani tariffari si avrà comunque accesso a due mesi di prova gratuita. Infinity è un servizio di streaming di film e serie TV gestito da Mediaset, fruibile su ogni tipologia di dispositivo, come smartphone, tablet, smart TV e PC grazie alle relative app o direttamente da browser.

LEGGI ANCHE: Netflix sarà anche su TIMvision: siglato l’accordo tra le due aziende

Se avete intenzione di attivare una nuova linea telefonica, fissa o mobile, e siete appassionati di serie TV e film, trovate maggiori informazioni direttamente sul sito ufficiale dell’offerta Tiscali Infinity.


AL VIA LA PARTNERSHIP TRA TISCALI E INFINITY

12 MESI DI INFINITY INCLUSI NELLE OFFERTE FIBRA, ADSL E MOBILE DI TISCALI

Cagliari, 28 luglio 2015 – Da oggi, l’offerta Tiscali si arricchisce di nuovi contenuti. Grazie alla partnership con Infinity, i nuovi clienti Tiscali potranno vedere dove e quando vogliono i film, le serie tv, i cartoni animati e molti altri contenuti su Infinity, il servizio di streaming del gruppo Mediaset.

Tutti i nuovi clienti di un servizio Tiscali di rete fissa Fibra Full e Tutto incluso Full o di rete mobile Super 3 Giga e Super Inclusive avranno diritto a dodici mesi di visione degli esclusivi contenuti on demand di Infinity inclusi nell’offerta.

Sottoscrivendo un qualsiasi altro contratto di rete fissa o mobile Tiscali si avrà, invece, diritto ad una prova del servizio della durata di due mesi.

Il ricco catalogo di Infinity – migliaia di film, serie TV e cartoni anche in super HD e in lingua originale – è accessibile tramite più dispositivi anche

contemporaneamente (smartphone, smart tv, pc, tablet e game console) connessi ad internet.

Inoltre, grazie all’innovativa funzionalità download & go Infinity permette non solo di vedere i contenuti in streaming ma anche di scaricarli e di guardarli off line senza consumare traffico dati.

http://infinity.tiscali.it/