pirati streaming illegale

Non solo The Pirate Bay: lo streaming illegale “comodo” arriva anche su Kickass Torrents

Cosimo Alfredo Pina -

Era inizio mese Torrents Time prometteva di riportare in vita il concetto di Popcorn Time, grazie allo streaming da web dei torrent, rendendolo ancora più alla portata di tutti.

Non ci è voluto molto prima di vedere le prime implementazioni, come quella di Popcorn Time Online per prima, seguita con quella di The Pirate Bay. Ad unirsi ai siti che permettono lo streaming di video (anche quelli diffusi illegalmente) con un clic arriva anche Kickass Torrent.

Sulle pagine della popolare piattaforma per la condivisione di file torrent è adesso presente un pulsante (il classico play) che vi permette di iniziare la visione del video senza dover scaricare null’altro, se non il plugin di Torrents Time.

kickass torrent streaming web

Una funzione che facilità la diffusione dei contenuti video e, inutile girarci intorno, sopratutto la fruizione di contenuti che infrangono le leggi sul copyright; se ne è anche accorta la BREIN, la “SIAE” olandese, che negli ultimi giorni ha preso contatto con il team di Torrents Time intimando l’interruzione del servizio e della diffusione del software.

LEGGI ANCHE: Il nuovo Popcorn Time potenzia The Pirate Bay con lo streaming da web

Come riportavamo alcuni giorni fa l’utilizzo di questi sistemi è fortemente sconsigliato, non solo perché si infrange le leggi sul diritto di autore, ma anche per il fatto che per il momento Torrents Time si appoggia a VPN la cui sicurezza è tutta da provare.

Fonte: Venture Beat