Una serie di sfortunati eventi

Una serie di sfortunati eventi: primo teaser e data di uscita per la serie dark con Neil Patrick Harris (video)

Cosimo Alfredo Pina -

Tra i contenuti originale Netflix più attesi c’è senz’altro Una serie di sfortunati eventi, adattamento dei romanzi dell’autore Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler) che avrà tra i protagonisti, o meglio antagonisti, Neil Patrick Harris, attore diventato celebre per il ruolo di Barney di How I Met Your Mother.

Se non conoscete la storia di Una serie di sfortunati eventi (lieve spolier alert), questa ruota intorno alle vite di tre orfani, Violet, Klaus, e Sunny Baudelaire, che dopo la tragica sorte dei genitori si trovano a dover difendere il proprio patrimonio dalle grinfie di Olaf, uno spietato tutore.

Nonostante le premesse è bene ricordare che il tono di Una serie di sfortunati eventi è quello della commedia dark, anche se resta da vedere come Barry Sonnenfeld e Daniel Handler abbiano adattato la storia alla sceneggiatura, divisa su otto episodi. Vi lasciamo quindi con il teaser in arrivo dal canale ufficiale di Netflix, dove per altro viene indicata la data di uscita: a gennaio 2017, ovviamente venerdì 13.

  • Psyco98

    Si sa nulla su quanto la trama sarà fedele ai libri?