Vodafone TV

Lo streaming di Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 sarà su Vodafone TV

Cosimo Alfredo Pina -

Vodafone Italia e Discovery Italia stringono un nuovo accordo che porterà i canali free to air ossia Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee su Vodafone TV, il servizio in arrivo che permetterà di accedere a contenuti in streaming, sia dal televisore, grazie ad un set top box, o da mobile.

Saranno quindi molti i programmi disponibili alla visione su Vodafone TV, tra cui “Il Boss delle Cerimonie”, “Italiani Made in China” e “Unti e Bisunti”, oppure “L’Isola di Adamo ed Eva Italia” e “Hotel da Incubo Italia”. Non mancheranno poi contenuti on demand, quindi visionabili anche dopo la loro messa in onda.

Grazie alla partnership tra Vodafone Italia e Discovery Italia sarà infatti possibile seguire l’intera programmazione dei canali free Discovery sia sul televisore di casa sia in mobilità. E se ci si è persi qualche puntata nessun problema: centinaia di contenuti di Discovery – costantemente aggiornati – saranno disponibili anche on demand, dopo la messa in onda.

Non sappiamo ancora quando il servizio e i dispositivi Vodafone TV saranno lanciati, ma a quanto pare l’operatore sfiderà la concorrenza, Netflix inclusa, facendo leva sui programmi già conosciuti dal pubblico italiano.

Via: Mondo3Fonte: Vodafone
  • Francesco

    esiste già dplay per i contenuti on demand, a che serve un altro prodotto