Garmin vi fa personalizzare lo sfondo dei suoi smartwatch con l'app Face-it (foto e video)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Garmin vi fa personalizzare lo sfondo dei suoi smartwatch con l'app Face-it (foto e video)

Se siete in possesso di un wearable Garmin ci sono buone notizie per voi. L'azienda ha infatti Garmin Face-It, un'app per Android ed iOS che vi permette di personalizzare lo sfondo di alcuni dei suoi smartwatch o activity tracker con la vostra foto preferita.

L'app è molto facile da usare; all'apertura basta selezionare il dispositivo di cui si voglia personalizzare lo sfondo, scegliere poi la foto, posizionarla in base al quadrante ed infine inviarla allo smartwatch.

A proposito di dispositivi compatibili quelli indicati da Garmin sono: fēnix 3, fēnix 3 HR, vívoactive e vívoactive HR, Forerunner 230, Forerunner 235, Forerunner 630, Forerunner 735XT, Forerunner 920XT, D2 Bravo, D2 Bravo Titanium, epix, quatix 3 e tactix Bravo.

Se siete in possesso di uno di questi wearable e volete dargli il vostro tocco personale non vi resta che andare su Play Store o App Store e procedere al download.

Play-Store-badge

GARMIN FACE-IT™

L’APP CHE PERSONALIZZA LO SMARTWATCH

 

Personalizzare lo “sfondo” del proprio smartphone è diventata prassi comune e da oggi, con la stessa facilità, è possibile modificare e adattare anche il display degli smartwatch Garmin di ultima generazione.
La soluzione si chiama Face-It, l’innovativa app che consente di ‘customizzare’ il display degli smartwatch Garmin installando una qualsiasi immagine fotografica presa dallo smartphone. Il processo da seguire è estremamente facile ed è necessario avere l’app Garmin Connect Mobile installata sul proprio smartphone: i possessori di una device Garmin possono fare il download della app gratuita digitando “Garmin Face-It” da App Store oppure Google Play sul proprio smartphone e successivamente selezionare un’immagine dalla gallery di fotografie e lo stile del quadrante.

Una volta scelta l’abbinata tra foto e ‘clock style’ si può inviare al proprio sportwatch e il gioco è fatto. La app Face-It può creare interfacce personalizzate per i seguenti strumenti wearable di casa Garmin: fēnix 3, fēnix 3 HR, vívoactive and vívoactive HR, Forerunner 230, Forerunner 235, Forerunner 630, Forerunner 735XT, Forerunner 920XT, D2 Bravo, D2 Bravo Titanium, epix, quatix 3 e tactix Bravo.
Il nuovo annuncio si colloca nel piano di sviluppo che Garmin ha avviato per promuovere uno stile di vita salutare e sempre più attraente: dal runner al ciclista, passando per chi vuole semplicemente avere una vita attiva, Garmin offre una soluzione per raggiungere i propri obiettivi di benessere fisico.

Per informazioni: www.garmin.com/it