3Fiber Infostrada: fibra 1 Gbps e SIM a 19€ a rinnovo (per sempre se siete clienti fedeli!)

Cosimo Alfredo Pina -

Dalla fusione Wind Tre nasce un nuovo marchio 3Fiber Infostrada offerta che porta l’operatore mobile anche nel mondo della rete fissa. Si tratta di un’offerta che include sia connessione via fibra sia una SIM con traffico dati, chiamate ed SMS.

Nello specifico 3Fiber Infostrada include connessione alla fibra con velocità fino a 1.000 Mbps e SIM con 2 GB di traffico, 1o00 minuti di chiamate e 200 SMS. Il tutto a 19,90€ per i primi 12 rinnovi e se siete clienti e da almeno un anno il prezzo resta bloccato. L’attivazione è gratuita.

LEGGI ANCHE: Come verificare la copertura della fibra

Se pensate che l’offerta faccia per voi vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’offerta ed invitiamo a leggere bene le condizioni del contratto prima di procedere alla sottoscrizione.

Nasce 3Fiber Infostrada
La nuova linea di offerta dedicata alla telefonia fissa
Roma, 12 settembre 2017 – Nasce 3Fiber Infostrada, la nuova linea di offerta che posiziona il marchio 3 anche come operatore di telefonia fissa e che permette di coniugare velocità e stabilità grazie alla Fibra 1000 Mb.

L’offerta 3Fiber Infostrada prevede fibra illimitata fino a 1000 Mb e 1000 minuti, 200 sms e 2Gb per Smartphone al costo di 19,90 euro per 12 rinnovi, senza costi di attivazione.
Per i clienti 3 da almeno un anno il prezzo è bloccato.
3Fiber Infostrada è disponibile anche per Adsl ad un prezzo dedicato e per Partita IVA.
3, da sempre all’avanguardia nelle scelte tecnologiche, è il brand di riferimento per i clienti alla ricerca di soluzioni innovative.
I clienti 3 possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile, che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per offrire servizi sempre più affidabili e veloci e contribuire alla digitalizzazione del Paese.

  • Tzr

    occhio al modem! 🙁

    L’OFFERTA SI RINNOVA OGNI 4 SETTIMANE.
    Dal 13º rinnovo il costo è di 29,90 euro. Modem fornito in vendita abbinata: rata 4 euro, durata 48 rinnovi.

    • Nessuno86

      192 euro di modem? Ahah che modem sarà?

      • Tzr

        Sottoscrivi e fammi sapere!!!
        Ahhahha

    • Stilopippo

      beh… diciamo che Tim non fa di meglio, il suo lo fa pagare 3,90.

      • Tzr

        In effetti…

  • Patafrosti

    E io ne devo pagare quasi 40 per una 7 Megabit… Bha

  • Erminio Ottone

    Non ho capito, un cliente 3 da almeno 1 anno può avere l’ offerta a 19,90 per sempre (offerta buonissima, anche considerando il costo vero di 23,90 compreso di router) mentre un nuovo cliente no?

    • Tzr

      Il nuovo cliente subisce l’aumento alla fine del primo anno a 29.90 + 4 di modem