enjoy scooter sharing milano

A Milano arriva lo scooter sharing di Enjoy

Cosimo Alfredo Pina

Enjoy è una società di Eni che da 2013 offre servizi di car sharing a Firenze, Roma, Torino e Milano. Proprio nella grande metropoli del nord parte il nuovo servizio di scooter sharing Enjoy, che mette a disposizione 150 mezzi a tre ruote.

La flotta sarà costituita da Piaggio MP3 300 LT forniti di due caschi con cuffiette igieniche usa e getta e telecamere anteriori e posteriori (dash cam) pensate per registrare una “prova” da utilizzare in caso di incidente.

Gli scooter potranno essere noleggiati con il medesimo meccanismo utilizzato con le auto, tramite app per dispositivi mobile, da coloro in possesso di patente italiana A e B o di patente estera riconosciuta da Enjoy.

LEGGI ANCHE: Car sharing anche fuori città: il servizio sbarca a Milano

Con gli scooter di Enjoy sarà possibile circolare anche nell’area C di Milano e parcheggiare sia in qualsiasi posto riservato agli scooter sia nelle Eni Station dedicate. Il tutto ad un prezzo di 0,35€ al minuto.

Sia che siate già clienti Enjoy sia che questa nuova opportunità di spostarvi a Milano vi abbia incuriosito trovate tutte le informazioni sul nuovo servizio di scooter sharing, direttamente sul sito ufficiale.

Via: La Repubblica