Stonex: tutti gli accessori della #StonexCam in (ben) 14 minuti (video)

Cosimo Alfredo Pina

Al centro del Project Overview #7, l’ennesimo video di Stonex, c’è il nuovo dispositivo dell’azienda italiana, Stonex Cam e più in particolare tutti gli accessori che saranno affrancabili all’action cam Blu Klein.

Selfie stick, fascia da testa, carica batterie multiplo, microfono esterno; questi sono solo alcuni esempi di quanto viene esposto nei ben 14 minuti del video caricato sul canale ufficiale di Stonex e che trovate anche qui sotto. Tra tutti questi accessori il supporto per il casco sarà “regalato” ai primi acquirenti.

LEGGI ANCHE: Stonex Cam Video #5: giri in moto, Steve Jobs, dettagli sugli accessori e prezzo ribassato… di nuovo

Dettagli anche sull’autonomia della batteria da 1.500 mAh: 4 ore per “un uso promiscuo” e non nel senso di utilizzo tra più persone, ma misto, tra riprese e visualizzazione dei contenuti sullo schermo posteriore.

Ormai l’unico mistero riguardo la Stonex Cam sembra essere il prezzo che, ancora una volta, Facchinetti ribadisce essere il più basso sul mercato, ovviamente a parità di caratteristiche. A questo punto il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì prossimo, quando alle 12:00 apriranno le vendite.