accessori stonex cam

Stonex: tutti gli accessori della #StonexCam in (ben) 14 minuti (video)

Cosimo Alfredo Pina

Al centro del Project Overview #7, l’ennesimo video di Stonex, c’è il nuovo dispositivo dell’azienda italiana, Stonex Cam e più in particolare tutti gli accessori che saranno affrancabili all’action cam Blu Klein.

Selfie stick, fascia da testa, carica batterie multiplo, microfono esterno; questi sono solo alcuni esempi di quanto viene esposto nei ben 14 minuti del video caricato sul canale ufficiale di Stonex e che trovate anche qui sotto. Tra tutti questi accessori il supporto per il casco sarà “regalato” ai primi acquirenti.

LEGGI ANCHE: Stonex Cam Video #5: giri in moto, Steve Jobs, dettagli sugli accessori e prezzo ribassato… di nuovo

Dettagli anche sull’autonomia della batteria da 1.500 mAh: 4 ore per “un uso promiscuo” e non nel senso di utilizzo tra più persone, ma misto, tra riprese e visualizzazione dei contenuti sullo schermo posteriore.

Ormai l’unico mistero riguardo la Stonex Cam sembra essere il prezzo che, ancora una volta, Facchinetti ribadisce essere il più basso sul mercato, ovviamente a parità di caratteristiche. A questo punto il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì prossimo, quando alle 12:00 apriranno le vendite.

  • geco4u

    260 EUR + il costo degli altri accessori non e’ poco, la vedo molto dura convincere i loro potenziali clienti che sia un best buy. Yi cam costa 1/4 e fa praticamente le stesse identiche cose (il video 4K a 15fps e’ una cagata pazzesca, sia per il framerate ridicolo, sia perche’ non credo esista tutta questa gente che ha una tv 4K a casa per rivedersi i filmati).
    Gia mi vedo gli annunci della gente che se la rivende dopo Natale perche’ capisce che in fondo il 90% delle volte riescono a fare le stesse cose col loro cellulare.

    • Okazuma

      Io devo ancora capire come fanno a vendere questa “cosa” quando c’è la GoPro Hero a 139 Euro (100 ora su Amazon).
      Non filma in 4K ma la Stonex è castrata dai 15fps e di certo si trovano più accessori per una GoPro.
      Chi la compra è davvero un idiota e passatemi il termine perchè vuol dire che c’è gente folle che butta soldi dalla finestra e poi piange miseria

  • Endiuorrol

    Notare che sul sito stocaz-one il prezzo degli accessori é stratosferico… Ora, perché dovrei comprare sta ciofeca invece della gopro?

  • Sceriffo

    gli acessori piu cari di sempre!! alla faccia del prezzo giusto

  • Luigi Notaro

    Ribassata di 10 euro per 3 volte…. dunque quello presentato inizialmente non era il prezzo più basso possibile. Vi siete dati la zappa sui piedi da soli in quel di Stonex.