Speaker ADJ K2 Everest_evd

ADJ lancia Everest e K2, due speaker wireless e anche modulari (foto)

Cosimo Alfredo Pina

ADJ è un’azienda specializzata in accessori e gadget. Nel suo ampio catalogo c’è spazio anche per i dispositivi audio, come gli ultimi arrivati Everest e K2, due speaker wireless. Entrambi i prodotti offrono connettività Bluetooth, radio FM, porta AUX e USB. Quello che li differenzia è la struttura. L’Everest adotta un classico design a colonna su cui sono alloggiati vari altoparlanti il cui cono è in bella vista sulla parte frontale.

Il K2 è più particolare e adotta il concetto di modularità per offrire un prodotto che all’occorrenza può diventare portatile. ADJ K2 è composto infatti da due parti, una inferiore che funge da subwoofer ed una superiore che grazie ad una maniglia può essere staccata e usata come speaker portatile. Le due parti si uniscono grazie ad un meccanismo magnetico mentre la batteria è ricaricata per induzione.

ADJ porta adesso Everest e K2 e presto li troverete sui principali canali di distribuzione, Amazon incluso visto che già ci trovate un sacco di altri prodotti dell’azienda.



K2 ed EVEREST, gli speaker per chi vuole sentire musica “all’altezza”

ADJ International presenta la nuova linea di Tower Speaker per ascoltare la musica in piena libertà

 

ADJ International, azienda specializzata in prodotti audio, video e gaming, presenta la nuova serie di Tower Speaker di alta qualità per apprezzare la musica presente su qualsiasi dispositivo. Con questa linea ADJ ha voluto creare dei sistemi audio dal design elegante e ricercato con una qualità audio superiore uniti alla semplicità d’utilizzo.

Dal nome assolutamente evocativo (due delle più importanti vette del mondo) la nuova linea di Tower Speaker ADJ si compone di due sistemi audio diversi tra loro per soddisfare le necessità degli utenti: K2 ed EVEREST.

Il Tower Speaker ADJ K2 è un concentrato di tecnologia, design e qualità audio. Dalla forma allungata verso l’alto, K2 si compone di due elementi: un subwoofer (parte inferiore) ed un woofer (parte superiore) collegati tra loro magneticamente che insieme creano un suono limpido e avvolgente. Il punto di forza di questa diffusore audio sta nell’incredibile capacità di trasformarsi in uno speaker portatile. L’elemento posto sulla parte superiore è rimovibile e, separandosi dal subwoofer, si trasforma in un speaker portatile per ascolto della musica, grazie a una batteria al litio integrata alimentata per induzione. K2 offre collegamenti AUX, USB e Bluetooth ed integra un sintonizzatore radio FM. I collegamenti sono stati appositamente inseriti nell’elemento superiore per essere utilizzati sia con elementi uniti che separati. Quando sono uniti tra loro, la parte inferiore si comporta da vero e proprio subwoofer, dando ai bassi in uscita una potenza maggiore. Da solo, si trasforma in un perfetto speaker per l’ascolto della propria musica ovunque.

A differenza del K2, EVEREST si presenta come un unico elemento dal design ricercato e pulito. Permette il collegamento di qualsiasi dispositivo tramite ingresso AUX, USB e possibilità di collegamento wireless Bluetooth con un raggio d’azione di dieci metri. Sono inoltre presenti uno slot per le SD Card per caricarci la musica preferita, due ingressi USB utili per ricaricare smartphone e tablet per evitare che si scarichino durante l’utilizzo e un pratico sintonizzatore radio FM.

La nuova linea di Tower Speaker ADJ è disponibile in tutti gli ADJ Point d’Italia al prezzo suggerito di 99,00 IVA Incl. per K2 e di 109 IVA incl. per EVEREST. Per maggiori informazioni http://www.adj.it