marvel amazon

Amazon e Marvel: 12.000 fumetti sul Kindle Store

Cosimo Alfredo Pina

La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale: Amazon e Marvel hanno stretto un accordo per la distribuzione di 12.000 fumetti sul Kindle Store. Grazie a questa collaborazione gli utenti potranno scaricare direttamente dallo store di Amazon tutti i numeri dell’enorme raccolta di fumetti Marvel.

In effetti un accordo tra i due colossi c’era già da tempo, ma prevedeva la distribuzione dei titoli soltanto tramite la piattaforma Comixology (acquistata l’anno scorso da Amazon), disponibile anche come app per Android ed iOS.

LEGGI ANCHE: Amazon annuncia il nuovo Kindle Paperwhite

Adesso tutti i possessori potranno leggersi i fumetti preferiti direttamente dal proprio Kindle o dalla relativa app per dispositivi mobile, il giorno stesso in cui i numeri vengono pubblicati. Non è ancora chiaro quale sarà la copertura del servizio a livello globale, ma il fatto che le app Comixology siano disponibili anche in Italia danno a tutti gli appassionati di fumetti e di Kindle un buon margine di speranza.

Via: The Verge
  • interessante, il player di marvel unlimited è inutilizzabile, comixology ci sta, ma non offre un abbonamento. speriamo che amazon sappia sopperire alle mancanze degli altri due.

  • mattia maggioni

    ma per kindle si intende l e-reader o il kindle fire?