Amazon.it da record: venduti 1,1 milioni di prodotti durante il Black Friday

Vezio Ceniccola

Il 25 novembre 2016 è già diventata una data da incorniciare per Amazon Italia. Grazie alla giornata di sconti del Black Friday, il noto sito di e-commerce è riuscito a superare la cifra di 1,1 milioni di prodotti ordinati, stabilendo il proprio record di vendite in un solo giorno. Per farvi capire meglio quanto sia incredibile questo dato, stiamo parlando di una media di 12 prodotti ordinati al secondo.

Grande festa anche per i venditori terzi del circuito Amazon Marketplace, i quali hanno visto raddoppiare i proprio risultati di vendita rispetto al Black Friday 2015. Tra i prodotti più acquistati di quest’anno, si segnalano le memorie Flash USB Lexar, il videogioco FIFA 17 per PS4, la collezione completa di Harry Potter in edizione speciale, la PlayStation 4 in versione Slim e lo spazzolino elettrico Oral-B.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte Amazon di oggi

Ma se i dati riportati sinora non vi sembrano ancora abbastanza, sappiate che Amazon può fare ancora meglio nei prossimi giorni, visto che gli sconti continuano fino al Cyber Monday del 28 novembre. Se, dunque, avete in progetto di acquistare un prodotto tecnologico, magari per portarvi in anticipo coi regali di Natale, potete approfittare sino a domani delle promozioni su Amazon, che come sempre segnaleremo sui nostri siti.

Voi avete sfruttato le offerte del gigante dell’e-commerce? Cosa avete comprato durante il Black Friday?

Via: iPressLive