anker-roav-2

Roav è il nuovo dispositivo per auto di Anker (foto)

Vezio Ceniccola

Tutti gli appassionati di tecnologia conoscono Anker per i suoi power bank e gli altri accessori per smartphone e tablet, ma sembra che l’azienda si stia muovendo anche su altri fronti. Uno di questi potrebbe essere quello dei prodotti per auto, come confermano le recenti notizie su Roav.

Roav è un dispositivo dotato di display head-up con pannello trasparente, da montare direttamente di fronte al guidatore. Come possiamo vedere dalle immagini della gallery, l’utente può avere accesso a funzioni come navigazione GPS, chiamate ed altro ancora.

Per ora non si sa molto, a parte le notizie comparse sul sito e sulle pagine Facebook e Twitter, ma probabilmente Roav sarà connesso allo smartphone e potrà comunicare con esso.

LEGGI ANCHE: Anker SoundCore Sport XL, la nostra prova

In realtà, dispositivi di questo tipo non sono certo nuovi sul mercato – il prodotto Anker appare molto simile a Navdy – e le stesse funzioni intraviste sono già disponibili da tempo sui sistemi come Android Auto, ma siamo comunque molto curiosi di saperne di più e scoprirne tutte le caratteristiche.

I preordini del Roav inizieranno a novembre, ma ancora non si sa il prezzo di vendita. Se volete continuare a seguire le notizie su questo prodotto, rimanete sintonizzati sui nostri siti!

Via: Android Authority