Brewie 03

Brewie: la tua birra personalizzata fai-da-te, anteprima IFA 2016 (foto e video)

Emanuele Cisotti

Farsi la birra in casa è un processo molto particolare e che assorbe in modo importante chiunque ci abbia mai provato: a prescindere dai risultati. Se volete semplificarvi la vita o se volete sperimentare ecco a voi il gadget smart che stavate cercando: Brewie. Grazie a questo dispositivo potrete infatti realizzare la vostra birra fatta in casa con grande facilità.

Brewie, non certo un dispositivo da tenere sul comodino, ha al suo interno due grosse vasche da riempire con acqua e malto, mentre altri piccoli contenitori vanno riempiti con tutti gli altri ingredienti e potrete utilizzarli anche per aggiungere ingredienti a vostro gusto personale.

Potrete poi acquistare dei kit con le dosi già calcolate, oppure sbizzarrivi a piacimento. Allo stesso modo potrete utilizzare delle schede NFC con le ricette già programmate da poggiare sul pannello frontale, oppure programmare tutto il procedimento a mano tramite lo schermo touch LCD (sempre frontale).

Brewie è stato realizzato grazie ad una campagna Indiegogo e le spedizioni inizieranno a ottobre, mentre per chi vorrà ordinarlo ora spenderà circa 2000€ spedizione inclusa con consegne nelle settimane successive agli ordini di Indiegogo.

  • Killgus

    Ho visto la cosa in prospettiva e mi sono iscritto preventivamente agli Alcolisti Anonimi