iPhone-6-Tim-Cook-presentazione-Apple-Watch

Apple invia gli inviti stampa per il WWDC: keynote confermato il 13 giugno

Cosimo Alfredo Pina -

Apple aveva già ufficializzato le date della sua conferenza per sviluppatori, il WWDC che si terrà tra il 13 e il 17 giugno. Ad aprire l’attesa manifestazione ci sarà, come di consueto, il keynote, la cui data ed ora sono state confermate nelle ultime ore dagli inviti stampa, conferenza di apertura dove i dirigenti Apple illustreranno le principali novità soprattutto quelle più interessanti per l’utente finale.

Tra le più attese ed anticipate sono senz’altro quelle per Apple Music, che dovrebbe ricevere importanti aggiornamenti all’interfaccia e alla struttura del servizio, quelle per i nuovi OS X (o macOS?) ed iOS, un Siri potenziato e forse i nuovi MacBook le cui indiscrezioni si sono intensificate negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE: Foto trapelate ci mostrano la dock OLED dei nuovi MacBook, ma niente MagSafe o lettore di SD

A questo punto le supposizioni, salvo clamorose fughe di notizie, rimangono in sospeso fino al prossimo 13 giugno alle ore 19 (ora italiana), data e ora in cui è stato fissato il keynote del WWDC 2016 (quest’anno è stato scelto il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco), che vi ricordiamo potrete seguire sulle nostre pagine.

Via: 9to5MacFonte: Tech Insider
  • Nimaeth

    È probabile che presentino i nuovi air e pro retina?

    • Cosimo Alfredo Pina

      Le ultime indiscrezioni li vedrebbero in arrivo a fine anno e, secondo me, è probabile che saranno presentati a settembre. Però non c’è niente da escludere, soprattutto dopo le novità della concorrenza viste al Computex.