apple-tv-siri

Apple TV: ecco i primi titoli che troverete sull’App Store (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Se siete tra i primi acquirenti di Apple TV, disponibile da ieri nello store ufficiale, potete già farvi un’idea di quello che vi attenderà sul suo App Store. Infatti alcuni developer e software house hanno già anticipato che saranno presenti con i loro titoli fin dalla prima apertura.

Qui di seguito vi riportiamo dunque alcuni tra i primi titoli, tra app e giochi, che potrete installare sulla vostra Apple TV.

Simplex – Plex, il famoso media server fai-da-te, sarà ovviamente presente su Apple TV, ma di fianco al client ufficiale anche quelli di terze parti, tra cui Simplex. Quest’app vi permetterà di accedere alla vostra libreria sul media server di Plex con un’interfaccia degna dei migliori Media center

primi titoli apple tv_4
Mr Jump – neanche Apple TV si farà mancare l’irrinunciabile formula dei running game e tra questi anche Mr Jump, un piattaforma a metà tra Jetpack Joyride e Flappy Bird che promette di togliere il relax, ma non il divertimento, anche dal più confortevole dei divani.

Streaks Workout – come avrete intuito dal nome quest’app è dedicata all’allenamento in casa, permettendo di seguire esercizi come squat, flessioni ed addominali per tenersi in forma anche davanti alla TV.

primi titoli apple tv_3

Withings Home – grazie all’app ufficiale Withings potrete tenere d’occhio fino a quattro stanze su un unico schermo. Il tutto è ovviamente dedicato ai possessori delle videocamere Withings Home, che con questa integrazione gratuita potranno sfruttare i dispositivi ancora più efficacemente.

primi titoli apple tv_1

Sketch Party TV – nostalgici delle partite a Pictonary possono adesso tornare a rivivere il fascino del gioco di squadra con Sketch Party TV, un clone digitale del popolare gioco da scatola. Sketch Party TV è già compatibile con AirPlay ma l’hardware della nuova Apple TV promette sessioni di gioco ancora più coinvolgenti grazie alle performance migliorate.

primi titoli apple tv_2

La lista è ovviamente destinata ad allungarsi e vi segnaleremo via via le app e i giochi più interessanti per la nuova Apple TV.

Via: 9to5Mac