Beats lancia le nuove cuffie Studio3 Wireless: design e massima fedeltà sonora a 349€ (foto)

Vezio Ceniccola

Dopo qualche anno di stasi, Beats ha deciso di aggiornare la propria linea di cuffie wireless lanciando le nuovissime Studio3 Wireless, dotate di un sistema di cancellazione del rumore molto avanzato e di una grande autonomia.

Curate in ogni dettaglio, le nuove cuffie a padiglione a marchio Beats presentano l’ormai classico design dei prodotti dell’azienda, con linee semplici e morbide. Sui padiglioni si trovano anche i controlli per skippare le canzoni, regolare il volume e attivare Siri, mentre grazie al microfono integrato è possibile effettuare chiamate vocali o ricerche con l’AI di Apple.
Il chip W1 si occupa invece del lavoro sporco, aumentando le prestazioni della connettività Bluetooth per garantire fino a 22 ore di autonomia, anche con la cancellazione del rumore sempre accesa. Inoltre, la ricarica rapida Fast Fuel aiuta a mantenere sempre carica la batteria.

LEGGI ANCHE: MEEaudio: buona qualità/prezzo, per cuffie e auricolari

Il nuovo sistema Pure Adaptive Noise Cancellation (Pure ANC) blocca qualsiasi rumore proveniente dall’esterno, scansionando 50.000 volte al secondo l’ambiente intorno per eliminare le interferenze. Gli algoritmi avanzati utilizzati da questa tecnologia permettono di offrire una fedeltà sonora molto elevata, calibrando automaticamente l’audio in ogni momento.

Per quanto riguarda il prezzo, non aspettatevi regali: le nuove Studio3 Wireless sono già disponibili sul sito ufficiale di Apple al prezzo di 349,95€, nelle colorazioni rosso, nero opaco, bianco, rosa porcellana, azzurro e grigio ardesia. Le spedizioni partiranno a metà ottobre, ma se volete maggiori informazioni potete consultare la pagina dedicata a questo indirizzo.

Via: Engadget