bedjet

BedJet v2: la termocoperta mette il turbo e diventa smart (video)

Cosimo Alfredo Pina -

Su Kickstarter quasi tutto è possibile, anche letti che diventano smart. La startup Bedjet ha infatti già avuto successo sulla piattaforma di crowdfunding con la prima versione del suo sistema per rendere tecnologico il proprio giaciglio e adesso ci riprova con Bedjet v2.

BedJet v2 è un climatizzatore relativamente compatto, capace di gestire la temperatura sotto le coperte per garantire un riposo ed un risveglio ottimale. Il tutto è composto da un unità che racchiude la pompa di calore, da cui parte un tubo che andrà sistemato tra materasso e coperte.

LEGGI ANCHE: Ecco come potrebbe essere il monitor del sonno di Nintendo

Una volta installato, il climatizzatore smart può essere gestito da un’app per smartphone, oppure lasciato lavorare in maniera indipendente. Grazie al chip aggiornato, BedJet v2 sarà in grado di seguire le naturali variazioni di temperatura corporea che caratterizzano le varie fasi del sonno.

bedjet v2 climatizzatore smart

I creatori garantiscono sicurezza e sonni più profondi che mai; in effetti nottate riposanti hanno attirato l’attenzione di molti e il progetto ha già raccolto 760.000$ a fronte di un obiettivo di 24.000$.

Se anche voi volete rendere smart il vostro letto con questo particolare climatizzatore potete pre-ordinarne uno, con spedizione prevista a gennaio 2016, sulla pagina della campagna dove lo trovate al prezzo promozionale di 199$ (invece che 499$).

Via: CNET