batteria smart smartech black decker

Black&Decker presenta le batterie Smartech, equipaggiate con il Bluetooth!

Leonardo Banchi

Chi ha detto che la “moda smart” debba essere limitata al mondo degli accessori tecnologici, e non debba invece anche invadere campi tradizionalmente più conservatori? A smentire questa linea di pensiero è Black&Decker, che ha messo in pratica l’affermazione “Tutto è migliore con il Bluetooth” targata Sheldon Cooper, e creato delle batterie smart per i propri utensili.

Le nuove batterie Smartech, grazie al collegamento Bluetooth, saranno infatti in grado di sincronizzarsi con l’app mobile della compagnia per permettervi di monitorare in ogni momento lo stato di carica direttamente dal vostro smartphone.

LEGGI ANCHE: Dalla Cina arriva il primo smartwatch con Android…e proiettore laser!

Le possibilità non si limitano comunque a questo: grazie a queste batterie potrete infatti essere sicuri di non perdere mai i vostri attrezzi, grazie ad una interessante funzione di ricerca. Infine, una porta USB integrata vi consentirà di utilizzare la batteria per ricaricare uno smartphone o tablet: sarà solo necessario prestare un po’ di attenzione, per non rischiare di sbagliare mira e trapanare lo schermo dello smartphone appoggiato sul tavolo da lavoro.

Le batterie saranno compatibili con tutti gli strumenti a 20V della casa americana, ed avranno un prezzo di 69 $.

batteria smart smartech black decker

Via: TheVergeFonte: Black&Decker