boosted-two-sides.0.0

Boosted Boards presenta il suo nuovo e bellissimo skateboard elettrico (video)

Lorenzo Mortai

Boosted aveva già introdotto qualche anno fa il suo primo skateboard elettrico, dal nome omonimo. Ebbene, adesso ha lanciato la sua nuova gamma di tavole, apportando alcune migliorie al mezzo, specialmente per quanto riguarda i consumi generali, ma anche qualche piccola chicca di design.

A prima vista sembrerebbe molto simile al modello precedente, ma in realtà è resistente all’acqua, ha un tappetino in velcro che garantisce una salda presa per i propri piedi, ed una forma generale che strizza l’occhio tanto al passato quanto al presente. La vera novità di questo Boosted 2.0 però, è nascosta sotto la tavola.

LEGGI ANCHE: Audi Q3 adesso ha anche il monopattino che esce dal paraurti

Si tratta infatti della nuova batteria, di durata nettamente superiore al vecchio modello, con una autonomia superiore ed il vantaggio “acquatico” accennato prima. In più, e questa era una strategia già adottata in passato, Boosted commercializzerà tre modelli (in fasce di prezzo diverse) della propria tavola, ogni fascia avrà motori e potenza diversa, oltre al costo ovviamente. Potete già prenotare quello che preferite sul sito ufficiale, ma occhio al prezzo appunto, perché si arriva facilmente in “zona piccolo scooter”

Fonte: The Verge
  • Tristania

    Ecco, questo mi piace e lo preferisco decisamente al ninebot.