pr7_1024x1024

Bose Cube, lo speaker assemblabile dedicato ai bambini (video)

Lorenzo Mortai

Bose è probabilmente la marca più conosciuta nel campo degli impianti audio “ad alta fedeltà”, assieme ad altre come McIntosh, con prodotti che sfiorano cifre astronomiche per essere comprare. Una delle ultime creazioni della casa statunitense è Cube, che si presenta nella confezione come un kit di montaggio.

Si tratta di un altoparlante Bluetooth dedicato ai bambini, per potergli mostrare le meraviglie dell’elettronica. L’altoparlante è ampiamente personalizzabile, nei colori, nelle luci, ed è facilmente assemblabile grazie alle istruzioni passo passo (disponibili anche tramite una app dedicata, compatibile soltanto con IOS).

LEGGI ANCHE: Bose rinnova la sua linea con cuffie wireless per tutte le esigenze, anche con cancellazione del rumore

Una volta completato il montaggio, lo speaker si comporterà come un qualsiasi riproduttore sonoro in circolazione, e grazie al Bluetooth sarà compatibile con qualunque device presente in casa, dagli smartphone ai tablet. Il prodotto si può acquistare alla cifra di 149 dollari a questo indirizzo.

Fonte: The Verge
  • Pocce90

    Da piccolo se volevo farmi uno speaker mi bastava qualche ferro vecchio e spendevo 0 euro, se mio figlio vorrà lo stesso farà lo stesso…