Bragi The Headphone header-970-80

Bragi lancia nuovi auricolari wireless, ma stavolta più economici (video)

Lorenzo Mortai

Bragi era stata una delle prime compagnie a presentare auricolari doppi senza filo, e lo aveva fatto grazie alle sue The Dash, che avevano un solo, grande, problema, il prezzo. Per ottenerne un paio infatti, si dovevano sborsare la bellezza di 299 dollari tondi tondi, una cifra che ha scoraggiato molti.

Al di là del prezzo, le Dash sono davvero cuffie piene di feature, dai pannelli touch al fitness tracking incorporato. Recentemente però Bragi ha presentato un altro paio di cuffie, più economiche, a circa metà del prezzo di lancio richiesto per il precedente modello.

LEGGI ANCHE: Jabra presenta Elite Sport, auricolari wireless e fitness tracker

Si chiamano The Headphone, e sono già disponibili al pre-ordine (seguendo questo link) al prezzo di 119 dollari (su una spesa totale di 149). Non è presente il fitness tracker come sul modello più costoso, così come non sono disponibili i pannelli touchscreen, ma la sua batteria da 100 mAh offre ben 6 ore di ascolto continuate.

Fonte: Liliputing
  • Imperium

    Perché online le cuffie Bluetooth non costano una minch1a e dall’uscita dell’iPhone invece costano dieci volte tanto??? Una dem3nza collettiva che raccoglie più fette di mercato aumentando i prezzi di ogni cosa…non se ne può più.