Bunch o balloons

Bunch o’ Balloons, il progetto su Kickstarter per vincere ogni guerra con bombe d’acqua (foto e video)

Leonardo Banchi

In una guerra combattuta a colpi di bombe d’acqua, la parte più lunga, difficile e noiosa è sempre la stessa: la corsa agli armamenti. Inutile girarci attorno: sorpreso da un attacco improvviso, nessuno riuscirebbe a reagire abbastanza velocemente, poiché riempire abbastanza palloncini per poter contrattaccare richiede necessariamente un tempo piuttosto lungo. Da oggi, però, potrebbe non essere più così grazie a Bunch O’ Balloons, un progetto in cerca di finanziamenti su Kickstarter.

LEGGI ANCHE: Scribble: la penna che scrive in tutti i colori esistenti

Bunch O’ Balloons promette infatti di eliminare qualunque difficoltà, sia riguardo al riempimento dei palloncini sia sulla loro chiusura: sarà infatti sufficiente attaccarlo a un tubo dell’acqua e iniziare l’erogazione: in pochi secondi, quando saranno pieni, basterà dare una piccola scossa per vederli cadere tutti, già chiusi e pronti ad essere utilizzati.

Secondo la descrizione sulla pagina di Kickstarter, la velocità raggiunta con questo metodo è incomparabile a qualunque altra modalità attualmente esistente: vi permette infatti di riempire circa 100 palloncini in un solo minuto.

La realizzazione di questo prodotto, ormai, è sicura, visto che la campagna, in soli due giorni, ha raggiunto e superato la quota prefissata di 10.000$, arrivando a raccogliere addirittura oltre 60.000$. Le spedizioni sono promesse, per i primi acquirenti, prima della fine dell’estate, così da poter sfruttare fin da subito il proprio acquisto.

L’unico svantaggio di questo metodo, purtroppo, è il prezzo: il costo 100 palloncini è di 15€, decisamente di più di quanto costerebbero facendo da soli la fatica di  gonfiarli e legarli. Probabilmente, se le sfide a bombe d’acqua sono una vostra abitudine, conviene continuare ad utilizzare quelli tradizionali, ma magari avendo cura di tenere sempre a portata di mano un pacchetto di Bunch O’ Balloons… per le emergenze.

 

Bunch O balloons (1)

 

VIA: TheVerge