SONY DSC

GBC lancia la centralina di controllo Wi-Fi per le strisce LED (foto)

Lorenzo Mortai

Per dare ai propri ambienti, domestici, di svago o lavorativi che siano, un tono luminoso sempre al massimo della forma, GBC offre già una ampia soluzione di strisce LED, con intensità, colorazione e forme diverse e regolabili. Negli ultimi anni lo sviluppo di questo nuovo tipo di diffusori luminosi è cresciuto esponenzialmente, soprattutto dal punto di vista dell’approccio sostenibile e dei consumi.

Dando libero sfogo alla propria creatività, GBC ha anche ideato questa centralina di controllo Wi-Fi per la striscia LED RGB/RGB-W, che è in grado di comandare fino a 4 canali di luce contemporaneamente, per un totale di 16 Ampere. Unito alle strisce che garantiscono fino a 16 milioni di sfumature di colore, e circa 20 effetti preimpostati.

LEGGI ANCHE: Un chip che porta la luce a velocità “infinite”

Il tutto poi viene controllato direttamente tramite il vostro smartphone (grazie all’app dedicata disponibile sia per IOS che per Android), selezionando anche spegnimento ed accensione automatici, e perfino impostare l’illuminazione a tempo di musica. Il prezzo al pubblico per questa centralina è di circa 60 euro sullo store ufficiale.

Fonte: Newscast